Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Parma Capitale della Cultura anche nel 2021: è Ufficiale | YPeople.it

Parma Capitale della Cultura anche nel 2021: è Ufficiale

Ora è ufficiale: la città di Parma sarà ancora capitale della cultura nel 2021. Nel Decreto Rilancio formalizzato nella giornata di ieri dal Governo Conte, è stata inserita anche la misura che proroga il titolo di capitale italiana della cultura conferito per l’anno 2020 alla città ducale.

“Abbiamo inserito nel Dl Rilancio la scelta doverosa di rendere Parma Capitale italiana della cultura anche per il 2021, – ha confermato il Ministro per la Cultura Dario Franceschini mentre le procedure già avviate per le candidature della Capitale 2021 varranno per l’assegnazione del 2022″. Portato a termine, dunque, un lavoro a cui si è dedicato lo stesso Franceschini e il Presidente del Consiglio Conte, comprendendo lo stato attuale delle cose e la necessità di tornare gradualmente alla normalità.

Una buona notizia in un momento difficile. Parma, avendo perso turismo e introiti previsti per l’anno in corso, avrà la possibilità di rilanciarsi concretamente nel 2021, puntando sulla cultura e sulla storia della città ducale.

Leggi anche:

Coronavirus Campania, De Luca: “Dobbiamo combattere gli imbecilli” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it