Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Perché gli Audio e i Video su WhatsApp non Funzionano (1 Aprile 2020) | YPeople.it

Perché gli Audio e i Video su WhatsApp non Funzionano (1 Aprile 2020)

AUDIO E VIDEO WHATSAPP NON FUNZIONANO – Problema riscontrato da migliaia di utenti in serata. WhatsApp non fa scaricare e/o inviare gli audio e i video multimediali inviati tra amici sulle proprie chat. Non si sa ancora se sia un problema momentaneo o se sia una decisione del noto social network per diminuire il traffico sui propri server, in questi giorni di quarantena completamente intasati.

Perché gli Audio e i Video su WhatsApp non Funzionano (1 Aprile 2020)

Già nei giorni scorsi il noto social network ha deciso di ridurre la dimensione massima di caricamento dei video da inviare nelle chat. WhatsApp non permette più infatti di inviare video superiori a 15 secondi.

In attesa di capire quale sia il problema e se verrà risolto già in serata, migliaia di utenti stanno cercando la soluzione su Internet. Non vi preoccupate, non è un problema del vostro telefono e della vostra connessione, è un problema comune.

Leggi anche:

Coronavirus, il bollettino di oggi della Regione Campania

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (1 aprile 2020)

 

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it