Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus: in Campania chiuse tutte le discoteche e i luoghi di svago | YPeople.it

Coronavirus: in Campania chiuse tutte le discoteche e i luoghi di svago

Anche la movida è vittima dell’emergenza coronavirus. Ordinanza della Regione Campania con effetto immediato. Chiuse tutte le discoteche e i luoghi di svago.

Coronavirus: in Campania chiuse tutte le discoteche e i luoghi di svago

Fino al 15 marzo è sospesa ogni attività di svago o di divertimento per la cui frequentazione e per le modalità di ritrovo, comporti assembramento di utenti e non consenta che il servizio sia espletato per i soli posti a sedere e con il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Nell’ordinanza si legge: “la sospensione immediata e fino al 15 marzo 2020, su tutto il territorio regionale, delle attività:

a) delle discoteche;

b) di ogni altro luogo di svago o divertimento la cui frequentazione, per le modalità di ritrovo, comporti assembramento degli utenti e comunque non consenta che il servizio sia espletato per i soli posti a sedere e con il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro di cui al DPCM 4 marzo 2020″

Leggi anche:

Primo Morto in Campania positivo al Coronavirus: è un 47enne

Coronavirus in Campania, stop alla movida a Benevento: locali chiusi

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it