Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Ragazza di Benevento entra in casa di Ghali e spacca tutto: rischia denuncia | YPeople.it

Ragazza di Benevento entra in casa di Ghali e spacca tutto: rischia denuncia

Una ragazza originaria di Benevento ha raggiunto l’abitazione di Ghali a Buccinasco, dove il noto rapper italiano vive in una villetta insieme alla sua famiglia, e ha iniziato ad urlare, prima di prendere di mira la BMW del cantante parcheggiata in strada e di scavalcare il cancello. Una volta entrata, la 22enne sannita ha iniziato a rompere i vasi presenti in giardino.

È successo intorno alle ore 21.15 di ieri sera, quando i Carabinieri del radiomobile di Corsico, allertati dalla famiglia di Ghali, sono arrivati sul posto per fermare la protagonista della vicenda. La ragazza è apparsa sin da subito molto agitata ed arrabbiata con il cantante, anche se non sono state ancora chiarite le sue ragioni.

“Sono partita da Benevento per vederlo”, avrebbe detto ai militari la 22enne, portata in ambulanza all’ospedale “San Carlo” per gli accertamenti sanitari del caso. Al momento, però, rischia una denuncia per danneggiamento e violazione di domicilio.

Leggi anche:

Coronavirus Benevento, il Sannio è Covid Free: guarito ultimo positivo

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it