Regione Campania, nuova ordinanza di De Luca per palestre e piscine (24 maggio 2020)

CORONAVIRUS CAMPANIA – Pochi minuti fa, il Governatore Vincenzo De Luca ha firmato una nuova ordinanza riguardante i servizi “non alberghieri”, piscine e palestre della Regione Campania.

Sottoscritta, dunque, l’Ordinanza n.51 che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. A partire dalla giornata di domani, lunedì 25 maggio 2020, queste le novità disposte dal nuovo documento ufficiale pubblicato dalla Regione Campania:

  • sono consentiti i servizi ricettivi anche “non alberghieri”;
  • è consentita l’attività delle piscine, escluso quelle con acqua di mare e termali;
  • è consentita l’attività delle palestre.

Si raccomanda, inoltre, di rispettare rigorosamente i protocolli di sicurezza previsti, mentre è stata rimandata all’Unità di Crisi la redazione dei protocolli per la riapertura dei circoli culturali e ricreativi a far data da giovedì 28 maggio 2020.

Va ricordato, infine, che palestre, piscine e servizi “non alberghieri” non erano stati inseriti nell’ordinanza relativa a pub, pizzerie e ristoranti, per verificare i dati sanitari di questa settimana e organizzare al meglio il discorso degli ingressi contingentati e dei protocolli di sicurezza.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NUOVA ORDINANZA DELLA REGIONE CAMPANIA

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it