Salvini multato perché senza mascherina: l’annuncio del Sindaco di Benevento Mastella

Guai in vista per Matteo Salvini, leader della Lega che ieri ha presenziato ad un evento nella città di Benevento, anche in ottica elezioni regionali. Il numero uno del Carroccio sarà multato per non aver indossato la mascherina in via Traiano mentre salutava i suoi fans e scattava foto con i suoi sostenitori.

“Il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà multato per non aver indossato la mascherina in occasione dell’incontro andato in scena ieri in via Traiano a Benevento”, questo l’annuncio del Sindaco del capoluogo sannita Clemente Mastella.

Dichiarazioni che hanno dato piuttosto fastidio agli esponenti della Lega, opposti al Governatore Vincenzo De Luca in campagna elettorale e alla lista appoggiata dallo stesso Clemente Mastella.

Leggi anche:

Coronavirus Campania, il Bollettino del 26 maggio: Dati aggiornati e nuovi casi

Regione Campania, Vincenzo De Luca: “Giornata dedicata a Benevento” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it