Street Factory Shop, il nuovo negozio Urban di Avellino

Nasce Street Factory Shop, il nuovo negozio “Urban” di Avellino. Nel centro del capoluogo irpino, in via Circumvallazione, aprirà i battenti un nuovo shop di tendenza, dedicato ai giovani che amano felpe particolari e abbigliamento underground. Il prossimo 24 novembre l’inaugurazione dell’innovativo locale commerciale.

Un prodotto figlio di un’idea di un gruppo di giovani avellinesi, che hanno annunciato il rebranding della loro azienda, pronta ad essere denominata “Street Factory Shop“, rispettando l’insegna del negozio sito in via Circumvallazione, a due passi dal centro e dalle piazze principali di Avellino. “Think Street, Wear Different”, questo lo slogan lanciato sui social dai proprietari del locale.

Nonostante le problematiche registrate in questo particolare momento storico, caratterizzato dall’emergenza sanitaria da Covid-19, nel capoluogo irpino c’è ancora qualcuno pronto a fare impresa, per valorizzare le proprie qualità senza fuggire da un territorio spesso dimenticato dalle istituzioni.

Intanto, con l’ultima manifestazione andata in scena in Piazza Libertà ad Avellino domenica 1 novembre, commercianti e liberi professionisti hanno deciso di mandare l’ultimo disperato grido d’allarme a Governo e Regione Campania: “Fate Presto!”.

SEGUI STREET FACTORY SHOP SU INSTAGRAM

SEGUI HYPE SOCIETY SU INSTAGRAM

Leggi anche:

Hype Society, il nuovo marchio creato da due giovani avellinesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *