Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
The Librarian: il Cast, la Trama, la Saga | YPeople.it

The Librarian: il Cast, la Trama, la Saga

In queste settimane, stanno trasmettendo alla tv la saga di The Librarian. Nella serie, ispirata molto a Indiana Jones,  il protagonista, un giovane affascinato dal sapere, trova lavoro in una biblioteca speciale, dove sono custoditi reperti leggendari, come excalibur, la mitica spada di re Artù, oppure la pietra filosofale. Nel primo film, il bibliotecario erudito Flynn Carsen, interpretato dall’attore statunitense Noah Wyle, viene incaricato di trovare una lancia per controllare il mondo. Essa, se finita nelle mani sbagliate, potrebbe portare a un enorme pericolo.

The Librarian: la Trama

Nel secondo film, il nostro bibliotecario eroe dovrà impedire il ritrovamento delle miniere di Re Salomone, in grado di evocare demoni; perciò deve partire all’insegna di  una nuova avventura.

Ebbene, stasera verrà messo in onda il terzo film della serie, in cui Flynn comprerà una pietra filosofale, che servirà a un gruppo di russi i quali vogliono resuscitare il Conte Dracula. Ma i malintenzionati, si ritroveranno a dover cercare il misterioso calice di Giuda, primo vampiro della storia.

Come andrà a finire? Il nostro bibliotecario si trasformerà in vampiro? Impedirà la resurrezione? Ostacolerà la ricerca del calice? A noi l’ardua sentenza dopo la visione del terzo episodio.

Il cast di The Librarian

Come già detto sopra, il protagonista Flynn Carsen è interpretato da Noah Wyle, doppiato da Massimo De Ambrosis e da Alberto Bognanni (nel secondo film).Flynn è un geniale topo di biblioteca che possiede ventidue titoli accademici. Charlene è interpretata da Jane Curtin, doppiata da Rita Savagnone (nei film) e da Daniela Nobili (nella serie TV). Judson è interpretato da Bob Newhart, doppiato da Giorgio Lopez. ProfessorLazlo è interpretato da Bruce Davison, doppiato da Luca Biagini. Simone Renoir è interpretata da Stana Katic, doppiata da Sabrina Duranti. Sergei Kubichek è interpretato da Dikran Tulaine, doppiato da Francesco Pannofino.

Leggi anche:

I migliori regali a tema Harry Potter: cosa regalare ad amici, parenti e fidanzati

Animali Fantastici e Dove Trovarli: Nomi e Bestiario

Studentessa del liceo Galilei di Trento, mi piace scrivere perchè è un modo per esprimere le mie emozioni e per guardare il mondo con occhi diversi

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it