Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Luis Sepulveda Morto per Coronavirus: era risultato positivo al Covid-19 | YPeople.it

Luis Sepulveda Morto per Coronavirus: era risultato positivo al Covid-19

Luis Sepúlveda Calfucura è morto questa mattina ad Oviedo, lasciando dietro di sé arte, cultura e capacità comunicative fuori dal comune. Aveva 70 anni ed era risultato positivo al Coronavirus.

Nato ad Ovalle (Cile), il 4 ottobre 1949, Luis ha vissuto una lunga esperienza politica in patria, prima di lasciare il suo Paese natale per viaggiare a lungo in America Latina e raggiungere successivamente l’Europa, dove ha risieduto in città come Amburgo e Parigi. È poi andato a vivere in Spagna, nelle Asturie, consumando ad Oviedo gli ultimi giorni della sua vita.

Dopo aver contratto il Covid-19 lo scorso febbraio, Luis Sepulveda non ce l’ha fatta. Lo scrittore, nonché giornalista ed ex attivista di Greenpeace, è deceduto all’età di 70 anni.

Leggi anche:

Coronavirus, morto Sacerdote di Bergamo: rinuncia al respiratore per donarlo a un altro

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it