Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Trapani Covid Free, zero contagi per 28 giorni consecutivi | YPeople.it

Trapani Covid Free, zero contagi per 28 giorni consecutivi

CORONAVIRUS – È Trapani la prima provincia italiana “Covid Free”, non avendo registrato casi positivi al Coronavirus per 28 giorni consecutivi. Stando alle indicazioni fornite dall’Istituto Superiore della Sanità e dall’OMS, in tali situazioni la pandemia può definirsi ufficialmente finita.

La Sicilia, fortunatamente, è una delle regioni d’Italia meno colpite dal Covid-19, come testimoniano le 3.430 persone risultate positive al Coronavirus dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Completati, dunque, due interi cicli di incubazione del virus da 14 giorni, condizione necessaria per dichiarare conclusa la pandemia in una determinata zona.

Nella giornata di domani, dovrebbe diventare “Covid Free” anche la provincia di Crotone, arrivata al suo 27º giorno senza nuovi contagi. Intanto, si continua a registrare un miglioramento in tutto il Centro-Sud, con la curva epidemiologica in evidente calo sotto il profilo dei ricoverati con sintomi e dei nuovi casi positivi.

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di ieri della Protezione Civile (26 maggio 2020)

Regione Campania, firmata ordinanza per la riapertura di strutture termali e centri benessere

Decreto Rilancio: la conferenza stampa di Giuseppe Conte (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it