Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Trento, giovane nasconde la fidanzata nel bagagliaio dell'auto: sanzionati | YPeople.it

Trento, giovane nasconde la fidanzata nel bagagliaio dell’auto: sanzionati

Nella giornata di sabato, a Storo, paese della provincia di Trento, i carabinieri in servizio hanno fermato un’auto guidata da un 20enne, a cui è stato chiesto di aprire anche il bagagliaio della vettura. All’interno di quest’ultimo, però, le forze dell’ordine hanno trovato la fidanzata del giovane, nascosta per eludere i controlli e portare a termine l’incontro amoroso “clandestino”.

Una volta scoperti, i due ragazzi hanno provato a giustificarsi, mostrandosi realmente mortificati per quanto accaduto. Del resto, la “Fase 2” sarebbe iniziata ufficialmente appena due giorni dopo (oggi, ndr). 48 ore fa, però, risultavano ancora vigenti le norme presenti nell’ultimo decreto ministeriale firmato dal Premier Giuseppe Conte, che vietava l’incontro fra congiunti o “affetti stabili”.

La coppia, nonostante tutto, è stata sanzionata come da regolamento dai carabinieri, costretti a rispedire verso le rispettive abitazioni i due soggetti interessati.

Leggi anche:

Vincenzo De Luca a Che Tempo Che Fa: “Fazio, lei è un frattacchione” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it