UniSa, Lauree Magistrali in presenza dal 20 luglio: il video messaggio del Rettore

UNISA – Dopo aver superato la fase più difficile dell’emergenza sanitaria, la Regione Campania è pronta a ripartire sotto tutti i punti di vista. Per quanto concerne l’Università degli Studi di Salerno, riferimento importante per migliaia di studenti del Mezzogiorno, ci sono novità importanti per ciò che riguarda le lauree magistrali e a ciclo unico.

A comunicare ufficialmente gli ultimi aggiornamenti è stato proprio il Rettore dell’UniSa Vincenzo Loia, tramite un video pubblicato sui canali social ufficiali dell’Università. A partire dal 20 luglio, a Fisciano, si ripartirà con lauree magistrali e a ciclo unico in presenza, sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza e delle direttive ministeriali (e regionali) utili a contenere il contagio da Covid-19.

“Un piccolo grande passo verso la ripresa della nostra normalità”, ha detto il Rettore Loia.

Leggi anche:

Ordinanza Regione Campania 1 Luglio 2020: si a Calcetto, Discoteche e Sagre

Coronavirus Mondragone, De Luca: “Focolaio spento, quarantena di 14 giorni”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it