Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Vincenzo De Luca: "Vogliamo fare tamponi a tutto il personale scolastico" (Video) | YPeople.it

Vincenzo De Luca: “Vogliamo fare tamponi a tutto il personale scolastico” (Video)

REGIONE CAMPANIA – Nel consueto punto stampa del venerdì, il Governatore Vincenzo De Luca ha ricapitolato le iniziative messe in campo dalla Regione Campania in questi giorni, senza dimenticare l’elaborazione del Decreto Semplificazione e la tematica legata all’inizio del nuovo anno scolastico, condizionato dalle elezioni regionali ed amministrative di settembre.

VIDEO/ De Luca: “Giusto semplificare, ma non mettere l’economia in mano alla delinquenza organizzata”

Decreto Semplificazione? Semplificare non può significare mettere l’economia del Paese nelle mani della delinquenza organizzata o dei ladri. Semplificare è un dovere, immaginare di dare tutti gli appalti in mano a privati significa aprire la strada alla delinquenza organizzata. Significa espellere dal mercato le imprese serie, andando a coinvolgere il più delle volte imprenditori traffichini.

Per il resto, giusto semplificare e sburocratizzare il Paese il più possibile, al fine di evitare quanto successo durante questo difficile periodo. La cassa integrazione, nella maggior parte dei casi, l’hanno anticipata gli imprenditori. Stiamo ancora aspettando il rimborso.

Tema scuola: le elezioni fissate per il 20 settembre sono un ostacolo non indifferente per l’inizio del nuovo anno scolastico. Noi ci stiamo preparando per fare tamponi a tutto il personale scolastico. Vogliamo dotare di mascherine tutti gli studenti della nostra regione, almeno quelli che frequentano medie e superiori. Non possiamo certo costringere i bambini ad indossare questi dispositivi per 5 ore. Il Governo ci dia le risorse, noi in poche settimane facciamo arrivare i soldi alle famiglie.”

Coronavirus, il punto della situazione

🔴 #CORONAVIRUS: facciamo il punto della situazione sui contagi, su Mondragone e su tutte le attività che stiamo mettendo in campo per la ripartenza della Campania. Seguitemi:

Gepostet von Vincenzo De Luca am Freitag, 3. Juli 2020

Leggi anche:

Ordinanza Regione Campania 1 Luglio 2020: si a Calcetto, Discoteche e Sagre

Coronavirus Mondragone, De Luca: “Focolaio spento, quarantena di 14 giorni”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it