Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Vincenzo De Luca contro Salvini: “La mia risposta al somaro politico” (Video) | YPeople.it

Vincenzo De Luca contro Salvini: “La mia risposta al somaro politico” (Video)

REGIONE CAMPANIA – Consueto punto stampa del Governatore Vincenzo De Luca, che ha approfittato per fare il punto sulle iniziative della Regione Campania e per rispondere al rivale politico Matteo Salvini, che ieri ha tirato in ballo l’ex Sindaco di Salerno commentando i festeggiamenti registrati nel centro di Napoli.

VIDEO/ De Luca contro Salvini: “Un somaro politico tornato a ragliare”

“Prima di parlare di noi, un pensiero ad un somaro politico che è tornato a ragliare: mi riferisco ai commenti che sono stati fatti all’indomani dei festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia del Napoli. Una manifestazione di gioia che si sarebbe verificata in ogni città d’Italia, in tutto al Nord. A Torino, vogliamo ricordare che ci sono stati morti durante la finale di Champions qualche anno fa, ci sarebbero stati assembramenti a Milano e delirio presso i Navigli.

Ma, siccome è capitato a Napoli l’episodio, il cafone, quel cafone politico, ha deciso di fare dei commenti. Quel cafone politico ha dimostrato di essere tre volte somaro, non una volta sola: primo, perché se uno organizza una manifestazione a Roma il 2 giugno in totale disprezzo delle norme anti-Covid, e poi si permette di parlare, ha la faccia come il suo fondoschiena. Aggiungo, usurato.

Secondo motivo di ciucciarìa. Si fa un assembramento notturno e l’equino domanda al Presidente della Regione che dice: è giusto ricordare a questo somaro geneticamente puro che l’obbligo di far rispettare le norme nazionali riguarda il Ministero dell’Interno e il Prefetto. Il Presidente della Regione non c’entra niente.

Infine, siamo di fronte ad atti di volgare sciacallaggio: perché se noi avessimo adottato lo stesso criterio di strumentalità, noi Regione Campania avremmo dovuto dire parole di fuoco nei confronti di altre realtà del Nord e di altri sistemi sanitari, dove si sono registrati morti a migliaia. La Lombardia ha registrato contagi 20 volte in più della Campania. Il Veneto, per quanto riguarda i morti, ha avuto 5 volte più deceduti rispetto alla Campania. La Lombardia 40 volte in più.

Avremmo dovuto dire di tutto e di più, ma siccome siamo differenti dal Neanderthal, ribadiamo la nostra vicinanza ai nostri concittadini di altre zone d’Italia.”

Coronavirus, il punto della situazione

🔴#CORONAVIRUS: facciamo il punto della situazione e un aggiornamento sulle prossime importanti decisioni.

Gepostet von Vincenzo De Luca am Freitag, 19. Juni 2020

Leggi anche:

Coronavirus Campania, il Bollettino del 18 giugno: tutti i dati aggiornati

Regione Campania, De Luca: “Dal 22 giugno stop obbligo mascherine” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it