Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus Bergamo, Ettore e la Sicilia tatuata sul cuore (Foto) | YPeople.it

Coronavirus Bergamo, Ettore e la Sicilia tatuata sul cuore (Foto)

Ettore ha mantenuto la promessa. 61enne originario di Bergamo, aveva contratto il Coronavirus proprio nel pieno dell’emergenza sanitaria: a causa del sovraffollamento delle terapie intensive del Bergamasco e della Regione Lombardia, Ettore fu trasferito d’urgenza a Palermo, di notte, con un volo militare.

“Voi mi avete resuscitato – dirà Ettore a medici ed infermieri siciliani una volta superato il momento critico –. Appena questa storia sarà finita porterò tutta la mia famiglia a Palermo e mi tatuerò la Sicilia sul corpo”. Detto fatto, perché il protagonista di questa splendida storia non ha perso tempo e appena ha potuto si è tatuato la “Trinacria” sul costato sinistro, appena sotto al cuore.

Gratitudine, riconoscenza, amore, coesione in un momento storico a dir poco complicato. La bellissima storia di Ettore, che ha avuto sicuramente un lieto fine. Un raggio di sole nel bel mezzo di una tempesta.

Leggi anche:

Vincenzo De Luca contro Salvini: “La mia risposta al somaro politico” (Video)

Coronavirus Bergamo, la rabbia del Sindaco Gori per la folla nei vicoli della città

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it