Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Vincenzo De Luca e i Portaseccia (Video) | YPeople.it

Vincenzo De Luca e i Portaseccia (Video)

CORONAVIRUS CAMPANIA – Consueto show in diretta Facebook del Governatore Vincenzo De Luca, che ha fatto il punto sull’attuale situazione della Regione Campania, che si prepara ad affrontare il picco dei contagi da Covid-19. Tanti gli spunti offerti dall’ex Sindaco di Salerno, dalle forniture sanitarie ai cosiddetti “Portaseccia“, non visti di buon occhio dallo stesso De Luca (per usare un eufemismo, ndr).

VIDEO/ Vincenzo De Luca e i Portaseccia: “Cosa significa? La traduzione per gli amici di Milano”

“L’unico vero nemico sono i Portaseccia. Voglio tradurre per i nostri amici di Milano: si dicon Portaseccia coloro che hanno ereditato, dai nonni o dai bisnonni, poteri oscuri, per i quali stanno male anche quando le cose vanno bene o non ci sono problemi. Hanno sentito parlare di collasso e hanno preso al volo questa parola: sta arrivando il collasso, hanno detto…”.

DE LUCA E I PORTASECCIA: IL VIDEO

Leggi anche:

Coronavirus Campania, De Luca al Sindaco Festa: “Il modello Corea è ben altro”

Coronavirus Campania, arrivate più di 35.000 mascherine: il comunicato ufficiale

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it