Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus Campania, De Luca al Sindaco Festa: "Il modello Corea è ben altro" | YPeople.it

Coronavirus Campania, De Luca al Sindaco Festa: “Il modello Corea è ben altro”

CORONAVIRUS CAMPANIA – Come ogni settimana, il Governatore Vincenzo De Luca ha incontrato virtualmente i suoi concittadini, facendo il punto sull’attuale situazione della Regione Campania in diretta Facebook.

VIDEO/ Coronavirus Campania, l’intervento del Governatore Vincenzo De Luca

“I nostri algoritmi parlano chiaro. Noi stiamo lavorando, nei minimi dettagli, per far sì che non si verifichino del tutto i risultati degli algoritmi che abbiamo a disposizione. Secondo questo, – prosegue De Luca dovremmo avere il picco in Campania alla fine della prima settimana di aprile. Al netto delle forniture che dovrebbero arrivare, noi siamo pronti ad affrontare l’emergenza. Ce la faremo, ve lo garantisco.

Qualcuno ha evocato il modello Corea – aggiunge, riferendosi al Sindaco di Avellino Gianluca Festa – dove hanno fatto tamponi a tutti quanti. È una balla, sono stati fatti 300.000 tamponi su 50 milioni di abitanti, ma il controllo in Corea non è avvenuto per questo, ma per un altro motivo: per il fatto che in Corea sono stati controllati i cittadini, uno ad uno, asintomatici e non con i sistemi informatici e i controlli telefonici. Persino con i controlli delle carte di credito.”

Qui di seguito l’intervento integrale del Governatore De Luca:

Coronavirus: il punto della situazione

🔴 #CORONAVIRUS: facciamo il punto su tutte le iniziative che stiamo mettendo in campo per fronteggiare l'emergenza.

Gepostet von Vincenzo De Luca am Freitag, 27. März 2020

Leggi anche:

Coronavirus Campania, arrivate più di 35.000 mascherine: il comunicato ufficiale

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (26 marzo 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it