Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Vincenzo De Luca su Le Parisien? È una bufala | YPeople.it

Vincenzo De Luca su Le Parisien? È una bufala

DE LUCA LE PARISIEN“Il nuovo Re d’Italia”, questo il titolo apparso su una versione fake del quotidiano francese Le Parisien, diventata virale in poche ore sul web. Il protagonista della bufala? Il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ormai noto per la sua proverbiale autorevolezza e, soprattutto, per le citazioni sfornate nel corso di questi mesi caratterizzati dall’emergenza Coronavirus.

Una foto del numero uno della Campania in prima pagina e la frase sopracitata a rendere il tutto più “curioso”. Dopo il video pubblicato sui social dalla top model Naomi Campbell, che ha acceso i riflettori internazionali su alcune citazioni e immagini riguardanti Vincenzo De Luca, ecco la bufala del giorno: Le Parisien e “Il nuovo Re d’Italia”.

Non sarà “il nuovo Re d’Italia”, ma De Luca si è indubbiamente preso la scena politica italiana, anche grazie alla diffusione dei video delle sue conferenze stampa sui social network.

Leggi anche:

Coronavirus Campania, il Bollettino del 16 maggio: i Dati in ogni provincia

Coronavirus Campania, De Luca: “Ripresa? Ristoranti rinviati a giovedì” (Video)

Coronavirus Campania, De Luca: “Dobbiamo combattere gli imbecilli” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it