Nuovo appuntamento con YTalk Cinema, il format di approfondimento sulla programmazione nelle sale cinematografiche in collaborazione con il Movieplex Mercogliano. Ospite della puntata di giovedì 2 luglio sarà il regista Alberto Ferrari, in concomitanza con l’uscita nelle sale del suo ultimo film, “Un Figlio di Nome Erasmus“, con Luca e Paolo, Ricky Memphis, Daniele Liotti e Carol Alt. Nella seconda parte della puntata, invece, spazio al primo film italiano in programmazione nelle sale dopo l’emergenza Covid-19, Ammèn. A parlarne con noi il regista e anche attore protagonista Ciro Villano, Davide Marotta e Maurizio Mattioli.

Per guardare la trasmissione in diretta, basterà collegarsi al link dell’articolo che state leggendo in questo momento giovedì 2 luglio alle ore 20.00.

Per interagire con la trasmissione, si potrà commentare sul nostro canale YouTube Y Tv, sulla pagina Facebook ufficiale del Movieplex Mercogliano, sul nostro canale Twitch YPeople.

YTalk Cinema con Alberto Ferrari: discussione con il regista di Un Figlio di Nome Erasmus

Guarda altri appuntamenti di YTalk Cinema:

YTalk Cinema: le conseguenze dell’emergenza Covid-19 sull’industria cinematografica. Con Gianni Chimenti e Marco Alaia

BENVENUTO NEL MONDO  

 

💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione,
tutti i giorni sul nostro canale YouTube

I nostri YTalk

🗞️ Attualità  🎞️ Cinema  📚 Cultura 💸 Economia  👨‍🔬 Salute  💻 Scienze & Tech  ⚽ Sport

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it