YTalk Cinema: Un Figlio di Nome Erasmus e Ammèn. Con Alberto Ferrari, Ciro Villano, Davide Marotta e Maurizio Mattioli

Nuovo appuntamento con YTalk Cinema, il format di approfondimento sulla programmazione nelle sale cinematografiche in collaborazione con il Movieplex Mercogliano….

Nuovo appuntamento con YTalk Cinema, il format di approfondimento sulla programmazione nelle sale cinematografiche in collaborazione con il Movieplex Mercogliano. Ospite della puntata di giovedì 2 luglio sarà il regista Alberto Ferrari, in concomitanza con l’uscita nelle sale del suo ultimo film, “Un Figlio di Nome Erasmus“, con Luca e Paolo, Ricky Memphis, Daniele Liotti e Carol Alt. Nella seconda parte della puntata, invece, spazio al primo film italiano in programmazione nelle sale dopo l’emergenza Covid-19, Ammèn. A parlarne con noi il regista e anche attore protagonista Ciro Villano, Davide Marotta e Maurizio Mattioli.

Per guardare la trasmissione in diretta, basterà collegarsi al link dell’articolo che state leggendo in questo momento giovedì 2 luglio alle ore 20.00.

Per interagire con la trasmissione, si potrà commentare sul nostro canale YouTube Y Tv, sulla pagina Facebook ufficiale del Movieplex Mercogliano, sul nostro canale Twitch YPeople.

YTalk Cinema con Alberto Ferrari: discussione con il regista di Un Figlio di Nome Erasmus

Guarda altri appuntamenti di YTalk Cinema:

YTalk Cinema: le conseguenze dell’emergenza Covid-19 sull’industria cinematografica. Con Gianni Chimenti e Marco Alaia

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it