Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Salerno, sequestrate 14 tonnellate di Droga dell'ISIS dalla Guardia di Finanza | YPeople.it

Salerno, sequestrate 14 tonnellate di Droga dell’ISIS dalla Guardia di Finanza

SALERNO – Operazione importantissima della Guardia di Finanza di Napoli, portata a termine con la collaborazione degli 007 della Dogana. A Salerno, infatti, sono state appena sequestrate 14 tonnellate di pasticche di droga, le stesse usate dai terroristi del Bataclan (ISIS).

La merce era stata nascosta in tre container e il suo valore corrisponde a un miliardo di euro. Si tratta del sequestro più grande a livello mondiale. Il tutto nei pressi del porto di Salerno, dove le anfetamine sono state ritrovate dalle Fiamme Gialle.

Leggi anche:

Vincenzo De Luca contro Salvini: “La mia risposta al somaro politico” (Video)

Coronavirus Mondragone, De Luca: “Focolaio spento, quarantena di 14 giorni”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it