YTalk Sport: Dario Hübner e il suo libro Mi Chiamavano Tatanka

YTalk Sport è uno dei format lanciati da YPeople, in collaborazione con YSport.eu, e dal suo direttore editoriale Aldo Pio Feoli, per creare uno spazio di discussione virtuale.

L’iniziativa, al di là di ogni forma di protocollo, come sarebbe previsto in questi casi, nasce, prima di tutto, come interazione immediata fra alcuni docenti e alcuni studenti, per rispondere alle esigenze delle nuove generazioni di sentirsi coinvolti come soggetti dell’emergenza sanitaria e sociale che sta vivendo il Paese in queste settimane.

YTalk Sport: Dario Hübner e il suo libro Mi Chiamavano Tatanka

Icona dei bomber di provincia, testimone di un calcio che non c’è più ed ora anche autore di un libro. Tutto questo è Dario Hübner, protagonista del testo autobiografico “Mi Chiamavano Tatanka“, scritto con la collaborazione di Tiziano Marino.

Dopo aver definitivamente appeso gli scarpini al chiodo, al termine di un’esperienza su un polveroso campo della provincia lombarda, Dario Hübner ha scelto di allontanarsi dalle telecamere e di dedicarsi alla sua vita privata, senza mai dimenticare i suoi trascorsi e i curiosi episodi che hanno accompagnato la carriera di “Tatanka”.

Lui, capocannoniere in Serie A, B e C, è riuscito ad entrare nei cuori di milioni di italiani, per la sua genuinità e per la sua capacità di incidere in ogni squadra in cui ha militato.

L’ex Brescia e Piacenza è il prossimo ospite della trasmissione YTalk Sport, trasmessa venerdì 3 aprile alle ore 20.00 in diretta streaming sul canale YouTube “Y Tv”.

SUL CANALE YOUTUBE Y TV

Venerdì 3 Aprile alle 20.00

Leggi anche:

YTalk Cultura: Luca Abete ospite del YLab for social and digital innovation

YTalk Economia: Ghisolfi e Gios parlano di Piani Economici di Emergenza (30 Marzo 2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *