Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
La Lista degli Horcrux in Harry Potter: Quali Sono e Quanti Ce Ne Sono | YPeople.it

La Lista degli Horcrux in Harry Potter: Quali Sono e Quanti Ce Ne Sono

HORCRUX HARRY POTTER – Al termine della saga più famosa al mondo il protagonista Harry Potter dovrà vedersela con gli Horcrux per sconfiggere il suo antagonista Lord Voldemort. Che cos’è un horcrux? Quanti ce ne sono? Quali Sono? Gli horcrux sono degli artefatti magici creati da un mago oscuro per frammentare la propria anima e ottenere così l’immortalità.

La Lista degli Horcrux in Harry Potter: Quali Sono e Quanti Ce Ne Sono

Nessun mago al mondo è andato mai oltre la creazione di più di un horcrux, a parte Lord Voldemort. Il “Mago Oscuro” per eccellenza addirittura ne ha creati sette. Una pratica impossibile da compiere per qualsiasi altro mago, visto che la creazione di un horcrux rende instabile l’anima dello stesso creatore. La creazione di un horcrux è considerata la forma più orribile di magia. Ogni libro che ne fa riferimento è bandito da Hogwarts, così come l’argomento non viene mai trattato in nessuna materia scolastica.

Per dividere la propria anima, bisogna commettere il supremo atto malvagio, l’assassinio, ed in seguito racchiudere una porzione della propria anima mutilata nell’oggetto scelto. Benché, in teoria, un Horcrux possa essere qualunque cosa, Lord Voldemort scelse di usare oggetti di grande significato o importanza.

Di seguito la lista degli horcrux creati da Lord Voldemort:

  • DIARIO DI TOM RIDDLE

In possesso di Lucius Malfoy, in seguito dato a Ginny Weasley (a sua insaputa), ed infine preso e distrutto da Harry Potter. Creato dopo l’assassinio di Mirtilla Malcontenta, distrutto da Harry Potter trafitto con una zanna di Basilisco nella Camera dei Segreti.

  • ANELLO DI ORVOLOSON GAUNT

Si trova nella baracca dei Gaunt. Creato dopo l’assassinio di Tom Riddle Sr. e i suoi genitori. Distrutto da Albus Silente trafitto con la spada di Grifondoro nell’Ufficio del Preside di Hogwarts.

  • MEDAGLIONE DI SALAZAR SERPEVERDE

Si trovava nella Caverna, in seguito spostato da Regulus Arcturus Black al Numero 12 di Grimmauld Place, poi rubato da Mundungus Fletcher che lo diede a Dolores Umbridge. Creato dopo l’assassinio di un vecchio babbano. Distrutto da Ron Weasley trafitto con la spada di Grifondoro nella Foresta di Dean.

  • COPPA DI TOSCA TASSOROSSO

Si trova nella Camera Blindata della Famiglia Lestrange alla Banca dei Maghi Gringott. Creato dopo l’assassinio di Hepzibah Smith. Distrutto da Hermione Granger trafitto con una zanna di Basilisco nella Camera dei Segreti.

  • DIADEMA DI PRISCILLA CORVONERO

Nascosto nella Stanza delle Necessità del Castello di Hogwarts. Creato dopo l’assassinio di un contadino albanese. Distrutto da Vincent Tiger, inintenzionalmente incenerito con l’Ardemonio. Distrusse il Diadema, ma nel processo uccise Tiger. Nel film, invece, è distrutto da Harry Potter dopo l’incendio della Stanza.

  • NAGINI

Sempre al fianco di Lord Voldemort. Creato dopo l’assassinio di Bertha Jorkins. Distrutto da Neville Paciock, decapitata con la Spada di Grifondoro nella Sala d’Ingresso di Hogwarts.

  • HARRY POTTER

Parte dell’anima di Harry Potter è un Horcrux. Creato dopo l’assassinio di James e Lily Potter. Distrutto inconsapevolmente dallo stesso Lord Voldemort con la formula magica dell’Anatema Che Uccide, senza danni su Harry, eccetto una cicatrice.

Leggi anche:

Perché Harry Potter non si fidanza con Hermione?

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it