CORONAVIRUS – A Cardito, in provincia di Napoli, si è spenta una giovane mamma di 40 anni, già vittima di un brutto male e successivamente colpita dal Covid-19. La donna ha lottato tanto in questi giorni, ma alla fine, purtroppo, non ce l’ha fatta.
La 40enne era in isolamento domiciliare insieme ai componenti della sua famiglia, anch’essi risultati positivi al Coronavirus. Come annunciato lo scorso 12 maggio dal Sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo, l’intero nucleo familiare era già in isolamento preventivo e pare non abbia avuto ulteriori contatti con l’esterno. La giovane mamma è la terza vittima registrata all’interno della comunità di Cardito.
“Faccio fatica a scrivere queste parole, – si legge all’interno del post pubblicato su Facebook dal Sindaco di Cardito – non è mai facile dare notizie di questo genere. La morte delle due mamme, getta nello sconforto la nostra comunità, che in pochi giorni si è vista privare di due concittadine, e ci feriscono nell’intimità dell’anima.
A nome mio personale, dell’amministrazione comunale, di tutta la comunità di Cardito, esprimo ai familiari profondo cordoglio e sincera vicinanza per la perdita improvvisa dei propri cari. Affido al buon Dio le nostre due concittadine, siamo convinti che saprà mostrare le sue amorevoli premure anche ai familiari e quanti stanno soffrendo per la loro scomparsa.”
Leggi anche:
Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (21 maggio 2020)