INSTAGRAM NON FUNZIONA – Problema sui social network nella serata del 1 Aprile 2020. Migliaia di segnalazioni di malfunzionamenti, da WhatsApp a Instagram. Se sulla nota app di messaggistica risulta impossibile scaricare video, audio, file multimediali, su Instagram non è possibile caricare nuove Instagram Stories.
Instagram Non Funziona: Perché non Carica le Stories (1 Aprile 2020)
Instagram Down, dunque. Così come l’altro social network di proprietà di Facebook. Non è noto ancora il motivo di questi malfunzionamenti. Probabilmente il sovraffollamento sui server, preoccupazione di Mark Zuckerberg in tempi di quarantena mondiale, sta iniziando ad essere un problema reale. WhatsApp aveva già cercato di evitare il peggio ponendo delle limitazioni all’invio dei video, non maggiori di 15 secondi.
State tranquilli, non è un problema della vostra connessione o del vostro telefono. È un problema comune della maggior parte degli utenti italiani di WhatsApp e Instagram. Non buttate il cellulare dal balcone. Siate pazienti e si capirà se ci sarà un nuovo aggiornamento a breve oppure davvero i server di Facebook stanno iniziando a vacillare.
Leggi anche:
Perché gli Audio e i Video su WhatsApp non Funzionano (1 Aprile 2020)