Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Facebook, Instagram e WhatsApp Down: i Social non Funzionano (1 Aprile 2020) | YPeople.it

Facebook, Instagram e WhatsApp Down: i Social non Funzionano (1 Aprile 2020)

FACEBOOK, INSTAGRAM, WHATSAPP DOWN – Problemi di caricamento, invio file multimediali, audio, video, foto sui tre social network di proprietà Zuckerberg. Facebook, Instagram e WhatsApp sono andati down nella serata del 1 aprile causando disagi a milioni di utenti collegati in quel momento. Scopriamo perché.

Facebook, Instagram e WhatsApp Down: i Social non Funzionano (1 Aprile 2020)

Su Facebook non fa caricare le foto, non fa inviare correttamente messaggi sull’app di messaggistica, Messenger, e ad alcuni persistono anche problemi nello scorrimento del news feed. Su WhatsApp invece gli utenti non riescono a scambiarsi file multimediali come foto, video e audio. I file, una volta inviati, non possono essere scaricati. Su Instagram funziona correttamente l’aggiornamento del feed, ma non possono essere caricate nuove Instagram Stories e c’è qualche malfunzionamento anche in Instagram Direct.

Insomma, i tre social network, facenti capo tutti alla stessa azienda, sono sovraffollati. È il problema annunciato dallo stesso Mark Zuckerberg nei giorni scorsi, che aveva paventato preoccupazione in merito alla capienza dei server. In tempi di quarantena mondiale, troppi gli accessi e l’utilizzo sfrenato dei social media rispetto alla normalità.

Bisognerà capire entro quando si risolverà il problema, se sono in corso nuovi aggiornamenti, o se il problema potrebbe durare ancora un po’. Intanto, state tranquilli, si tratta di un problema comune e non di un malfunzionamento del vostro cellulare o della vostra connessione.

Leggi anche:

Perché gli Audio e i Video su WhatsApp non Funzionano (1 Aprile 2020)

Instagram Non Funziona: Perché non Carica le Stories (1 Aprile 2020)

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it