YPeople.it

Poliziotto Americano uccide afroamericano con il ginocchio sul collo: Video virale

Un video raccapricciante, una scena non adatta a persone facilmente impressionabili. Immagini che non rendono merito a tutte le Forze dell’Ordine che svolgono onestamente e seriamente il loro importante lavoro: in America, un poliziotto ha ucciso un uomo afroamericano, spingendo con forza il suo ginocchio sul collo della povera vittima, soffocandolo.

Oltre che un chiaro abuso di potere, un omicidio in piena regola, tutto documentato dalle immagini girate da alcuni passanti increduli. “Non riesco a respirare, per favore non uccidermi”, ha chiaramente urlato la vittima prima di esalare l’ultimo respiro. Una scena agghiacciante, assolutamente non giustificabile, che ha fatto immediatamente il giro del web.

Il nome della vittima è George Floyd, ucciso da un uomo della polizia di Minneapolis, che ha tenuto il suo ginocchio sul collo della vittima anche dopo il decesso del 46enne. “F**k the police”, ha scritto Madonna sui social, dopo aver visto il terribile video. Un episodio che ha scosso il mondo intero e, in particolare, gli ambienti della NBA, dove cestisti di qualunque etnia condividono quotidianamente lo spogliatoio.

https://www.instagram.com/tv/CAp2qlNnF9d/?igshid=1jxnz3qt2yy52

Questo il video diventato virale sui social network, non adatto a persone facilmente impressionabili. È sconsigliata la visione ai minori.

Leggi anche:

È morto Ezio Bosso: il Maestro aveva 48 anni

Castellammare di Stabia, ucciso a coltellate un ragazzo di 17 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *