Le scarpe Lidl gialle e blu sono arrivate anche in Italia e stanno già andando a ruba. Il nostro Paese è l’ultimo a mettere in vendita la nuova linea di calzature e abbigliamento Lidl, disponibile da lunedì 16 novembre. E subito ci sono state code per acquistare queste scarpe che hanno conquistato mezza Europa. Dal Belgio alla Gran Bretagna le trainers, ciabatte, calzini e t-shirt Lidl sono arrivate a ottobre e hanno già fatto il tutto esaurito anche grazie ai loro prezzi low cost.
Scarpe lidl: quanto costano
Nei supermercati Lidl e sul sito ufficiale dell’azienda, i prezzi della nuova linea di scarpe e abbigliamento sono così ottimi che non stupisce la corsa all’acquisto. I capi sono stati messi in vendita a prezzi super low cost: 12,99 euro per le scarpe, 4,99 euro le ciabatte, 0,99 euro per i calzini e la t-shirt a 4,99 euro. Negli altri Paesi Lidl ha invece venduto le calze a 1 euro e la t-shirt e le ciabatte a 3,99 euro.
Resell
Le introvabili scarpe lidl, dal prezzo di 12.99 euro sono state rivendute su eBay a cifre esorbitanti, fino a 2.700 euro. C’è chi è riuscito a comprarle al supermercato, chi le ha ordinate su internet, ma quel che è certo è che ora le sneakers Lidl gialle e blu sono un vero e proprio must-have. I numeri da donna andranno dal 37 al 40, quelli da uomo dal 41 al 46.
Scarpe Lidl: sold out ovunque
L’azienda ha dichiarato che la collezione è andata ovunque sold out già dalle prime ore del mattino. Un risultato che stupisce, se si considera che Lidl ha oltre 660 punti vendita sparsi in 19 regioni. Chi dunque pensava che in Italia, patria dell’haute couture, non si sarebbero verificate scene simili a quelle viste negli altri Paesi è stato smentito: anche qui la collezione blu, giallo e rossa della catena ha spopolato. Ormai in molti auspicano che il marchio possa annunciare l’apertura di una seconda finestra di vendite nei prossimi mesi, ma su questo non ci sono certezze perchè come tutti i loro articoli, anche questi erano in edizione limitata. Non sappiamo quindi dire se e quando torneranno mai disponibili. Insomma, si tratta già di veri pezzi da collezione.
Leggi anche:
Cappotto Teddy Bear: come indossarlo e di che colore
Jeans a Zampa di Elefante: Come Abbinarli e A Chi Stanno Bene