Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Scarpe Lidl: prezzo, cosa sono e perché costano tanto |

Scarpe Lidl: prezzo, cosa sono e perché costano tanto

Le scarpe Lidl gialle e blu sono arrivate anche in Italia e stanno già andando a ruba. Il nostro Paese è l’ultimo a mettere in vendita la nuova linea di calzature e abbigliamento Lidl, disponibile da lunedì 16 novembre. E subito ci sono state code per acquistare queste scarpe che hanno conquistato mezza Europa. Dal Belgio alla Gran Bretagna le trainers, ciabatte, calzini e t-shirt Lidl sono arrivate a ottobre e hanno già fatto il tutto esaurito anche grazie ai loro prezzi low cost.

Scarpe lidl: quanto costano

Nei supermercati Lidl e sul sito ufficiale dell’azienda, i prezzi della nuova linea di scarpe e abbigliamento sono così ottimi che non stupisce la corsa all’acquisto. I capi sono stati messi in vendita a prezzi super low cost: 12,99 euro per le scarpe, 4,99 euro le ciabatte, 0,99 euro per i calzini e la t-shirt a 4,99 euro. Negli altri Paesi Lidl ha invece venduto le calze a 1 euro e la t-shirt e le ciabatte a 3,99 euro.

Resell

Le introvabili scarpe lidl, dal prezzo di 12.99 euro sono state rivendute su eBay a cifre esorbitanti, fino a 2.700 euro. C’è chi è riuscito a comprarle al supermercato, chi le ha ordinate su internet, ma quel che è certo è che ora le sneakers Lidl gialle e blu sono un vero e proprio must-have. I numeri da donna andranno dal 37 al 40, quelli da uomo dal 41 al 46.

Scarpe Lidl: sold out ovunque

L’azienda ha dichiarato che la collezione è andata ovunque sold out già dalle prime ore del mattinoUn risultato che stupisce, se si considera che Lidl ha oltre 660 punti vendita sparsi in 19 regioni. Chi dunque pensava che in Italia, patria dell’haute couture, non si sarebbero verificate scene simili a quelle viste negli altri Paesi è stato smentito: anche qui la collezione blu, giallo e rossa della catena ha spopolato. Ormai in molti auspicano che il marchio possa annunciare l’apertura di una seconda finestra di vendite nei prossimi mesi, ma su questo non ci sono certezze perchè come tutti i loro articoli, anche questi erano in edizione limitata. Non sappiamo quindi dire se e quando torneranno mai disponibili. Insomma, si tratta già di veri pezzi da collezione.

Leggi anche:

Cappotto Teddy Bear: come indossarlo e di che colore

Jeans a Zampa di Elefante: Come Abbinarli e A Chi Stanno Bene

Brand Low Cost di Abbigliamento in Italia: Piazza Italia

Giada De Stefano, 22 anni, frequenta la facoltà Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Appassionata di Moda e Glamour. - YLab for social and digital innovation

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it