Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Accordo Consiglio Europeo Bruxelles, Conte: "È un momento storico" (Video) | YPeople.it

Accordo Consiglio Europeo Bruxelles, Conte: “È un momento storico” (Video)

È la vittoria di Giuseppe Conte. Dopo 4 giorni di trattative, il Presidente del Consiglio dei Ministri porta a casa una cifra importantissima per le casse dello Stato italiano, 126 miliardi di prestiti e 82 miliardi di sussidi a fondo perduto, aggiudicandosi la quota più grande nonostante le richieste di veto avanzate dall’Olanda.

“È un momento storico per l’Europa, – ha detto il Premier Conte – è un momento storico per l’Italia. La determinazione con cui abbiamo conseguito è stata premiata. Ora dobbiamo correre e investire queste risorse. Abbiamo la concreta possibilità di rendere l’Italia più verde, più digitale, migliorando la scuola e le nostre infrastrutture. In questi giorni, abbiamo respinto tentativi insidiosi di alterare la genuina vocazione di questo progetto europeo, facendo intervenire logiche intergovernative e la logica dei veti incrociati (riferimento a Paesi come l’Olanda, ndr).”

🔴 Accordo concluso al Consiglio europeo. In diretta da Bruxelles 🔴

Gepostet von Giuseppe Conte am Montag, 20. Juli 2020

Leggi anche:

Decreto 15 luglio 2020, il discorso di Giuseppe Conte al Senato (Video)

Coronavirus Campania, De Luca: “Credo vadano bloccati i voli dall’America”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it