CORONAVIRUS BERLUSCONI – Arrivano ulteriori aggiornamenti sulle attuali condizioni di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia risultato positivo al Covid-19 e ricoverato stanotte all’Ospedale San Raffaele di Milano.
Secondo quanto riportato da LaPresse, Berlusconi ha evidenziato un principio di polmonite ed è al momento in ossigenoterapia. Dopo essere risultato positivo al tampone, al ritorno dalle vacanze trascorse in Sardegna, il Presidente del Monza Calcio ha accusato un peggioramento dei sintomi, sino a convincere l’equipe medica che lo segue e il Dott. Alberto Zangrillo a ricoverarlo presso il San Raffaele.
Stando a ciò che riferiscono le fonti sanitarie, Berlusconi non necessita attualmente di terapia intensiva. È sotto costante osservazione e le sue condizioni restano stabili.
Peggioramento delle condizioni registrato poche ore dopo l’intervento “telefonico” dell’ex patron del Milan ad un evento organizzato a Genova da Forza Italia, in vista delle prossime elezioni regionali: “Ora non ho più febbre, non ho più dolori e sto meglio. Non ho mai sottovalutato la situazione”, aveva dichiarato Berlusconi, rassicurando elettori e colleghi.
Leggi anche: