Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Berlusconi ricoverato al San Raffaele: ultime notizie sulle sue condizioni | YPeople.it

Berlusconi ricoverato al San Raffaele: ultime notizie sulle sue condizioni

CORONAVIRUS BERLUSCONI – Arrivano ulteriori aggiornamenti sulle attuali condizioni di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia risultato positivo al Covid-19 e ricoverato stanotte all’Ospedale San Raffaele di Milano.

Secondo quanto riportato da LaPresse, Berlusconi ha evidenziato un principio di polmonite ed è al momento in ossigenoterapia. Dopo essere risultato positivo al tampone, al ritorno dalle vacanze trascorse in Sardegna, il Presidente del Monza Calcio ha accusato un peggioramento dei sintomi, sino a convincere l’equipe medica che lo segue e il Dott. Alberto Zangrillo a ricoverarlo presso il San Raffaele.

Stando a ciò che riferiscono le fonti sanitarie, Berlusconi non necessita attualmente di terapia intensiva. È sotto costante osservazione e le sue condizioni restano stabili.

Peggioramento delle condizioni registrato poche ore dopo l’intervento “telefonico” dell’ex patron del Milan ad un evento organizzato a Genova da Forza Italia, in vista delle prossime elezioni regionali: “Ora non ho più febbre, non ho più dolori e sto meglio. Non ho mai sottovalutato la situazione”, aveva dichiarato Berlusconi, rassicurando elettori e colleghi.

Leggi anche:

Berlusconi positivo al Coronavirus: è asintomatico

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it