Boris Johnson positivo al Coronavirus: l’esito del tampone del Premier inglese

BORIS JOHNSON CORONAVIRUS – Il Primo Ministro del Regno Unito è stato sottoposto al tampone nelle ultime ore ed è risultato positivo al test del Covid-19. Boris Johnson, dunque, sarà costretto a rispettare un periodo di quarantena, come da protocollo.

Johnson, infatti, è attualmente in autoisolamento e continuerà a lavorare dal proprio domicilio, con l’ausilio dei suoi collaboratori. Dopo aver sottovalutato la pericolosità e la diffusione del Coronavirus, il Primo Ministro inglese ha iniziato a prendere i primi provvedimenti utili ad arginare il contagio, nella speranza di svuotare quanto prima le strade e zone affollate come la metropolitana di Londra.

Boris Johnson è dunque positivo al Covid-19 e vive in prima persona l’emergenza sanitaria che ha coinvolto l’intero Pianeta. È solo l’ultimo dei VIP colpiti dal Coronavirus, nemico tanto invisibile quanto pericoloso.

Leggi anche:

Coronavirus Lombardia, il Bollettino di oggi della Regione (26 marzo 2020)

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile (26 marzo 2020)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it