Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Brand Low Cost di Abbigliamento in Italia: Piazza Italia |

Brand Low Cost di Abbigliamento in Italia: Piazza Italia

Andiamo alla scoperta dei brand low cost di abbigliamento in Italia. Tra quelli più cercati sui motori di ricerca italiani troviamo sicuramente Piazza Italia. Scopriamolo insieme.

Brand Low Cost di Abbigliamento in Italia: Piazza Italia

Piazza Italia, brand campano leader nel fashion retail con 300 negozi in Italia e all’estero è focalizzato a sviluppare le sue vendite sia diretta che in partnership con la formula franchising. È uno dei marchi di riferimento dell’abbigliamento per donna, uomo e bambini, proponendo capi che incontrano le esigenze economiche delle famiglie. Piazza Italia è un negozio rivolto ad un pubblico giovane ed attento ai trend del momento.

Piazza Italia Online

In Italia le vendite sono indirizzate anche online grazie al loro shop online piazziaitalia.it, di cui è stata potenziata e aggiornata la piattaforma. Oltre alla produzione delle foto e del catalogo online sono molto attenti anche alla gestione degli ordini e delle consegne e soprattutto alle attività di marketing per promuovere e rendere visibili i prodotti di Piazza Italia sulle piattaforme marketplace.

Oltre allo shop online Piazza Italia si è affidato a un partner esperto, Brandon Group, per vendere le collezioni anche su Amazon, Zalando, Ebay e molti altri siti in Italia e in Europa. Questo ramo del business aziendale è in forte espansione, infatti, a breve prevede anche lo sbarco di Piazza Italia in Medio Oriente, in Cina e nel Sud Est Asiatico.

Piazza Italia Abbigliamento: Uomo, Donna, Bambini

Il brand Piazza Italia offre numerose scelte per qualsiasi tipo di cliente: uomo, donna e bambini. Le sue collezioni abbinano qualità e prezzi low cost, in grado di soddisfare le esigenze della vita quotidiana e rispondere alle necessità di  tutti coloro che vogliono vestire alla moda.

Leggi anche: 

Street Factory Shop, il nuovo negozio Urban di Avellino

Moda e Abbigliamento: analisi sui comportamenti d’acquisto dei consumatori adolescenti

Giada De Stefano, 22 anni, frequenta la facoltà Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Appassionata di Moda e Glamour. - YLab for social and digital innovation

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it