Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Allarme Bomba sotto casa di Vincenzo De Luca | YPeople.it

Allarme Bomba sotto casa di Vincenzo De Luca

Allarme bomba nei pressi dell’abitazione di Vincenzo De Luca, Governatore della Regione Campania più volte attaccato e contestato nel corso delle ultime settimane. In realtà, come rilevato dalla sezione radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Salerno, si è trattato di un falso allarme, dovuto ad una busta bianca dalla quale fuoriuscivano dei cavi elettrici.

È successo in via Lanzalone: la busta, appoggiata al portone del condominio in cui risiede il Governatore De Luca, conteneva un rudimentale pacchetto composto da plastica e uno scaldino elettrico di piccole dimensioni. È scattato immediatamente il protocollo di sicurezza, con l’arrivo dei vigili del fuoco e degli artificieri sul posto. Poche scintille, nessuna esplosione, come dimostrato praticamente dagli stessi artificieri.

Sul luogo anche la Digos, per tutti i rilievi del caso. Nel Rione Carmine, il traffico è rimasto bloccato per alcuni minuti, prima di essere regolarmente ripristinato. P

Leggi anche:

DPCM 4 Novembre 2020: le dichiarazioni di Vincenzo De Luca (Regione Campania)

Coronavirus Campania, De Luca: “Tensioni, polemiche e ritardo nelle decisioni” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it