Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Campania Zona Rossa, De Luca: "Inevitabile, forte aumento di positivi" | YPeople.it

Campania Zona Rossa, De Luca: “Inevitabile, forte aumento di positivi”

CORONAVIRUS CAMPANIA – Alla vigilia del consueto monitoraggio settimanale del Ministero della Salute e dei tecnici del Governo, Vincenzo De Luca ha disposto la realizzazione di tamponi di massa nei Comuni più colpiti dal Covid-19 in Campania. Quest’ultima dovrebbe diventare zona rossa tra la giornata di domenica e quella di lunedì, come confermato dallo stesso ex Sindaco di Salerno.

“Si è registrato nelle ultime settimane un fortissimo incremento di positivi in Campania – ha ribadito il Governatore De Luca -. Questo incremento è connesso alle varianti, soprattutto quella inglese. La Regione ha disposto la realizzazione di tamponi di massa nei Comuni nei quali si sono registrati maggiori incrementi di positivi, in modo particolare quelli dell’area vesuviana, tra i quali Castellammare, Pompei, Torre Annunziata.

Si è deciso – ha aggiunto Vincenzo De Luca – di impegnare in un’azione straordinaria il Tigem e l’Asl Napoli1 per rendere quanto più puntuale e capillare l’individuazione delle varianti. È un lavoro indispensabile a fronte di una crescita del contagio che rende ormai inevitabile la “zona rossa” in Campania.

Si è dato inoltre l’obiettivo di completare nel giro di una settimana la vaccinazione di tutto il personale scolastico.”

Leggi anche:

Coronavirus Campania, De Luca: “Scuole chiuse da lunedì 1 marzo” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it