YPeople.it

Cappotto Teddy Bear: come indossarlo e di che colore

Il cappotto Teddy Bear sta conquistando davvero tutti. Sarà per la sua graziosità, per la sua comodità oppure per l’estetica che garantisce, il cappotto a “orsetto” come potremmo chiamarlo in italiano, è tra i più cercati al momento sul mercato. Ecco allora qualche consiglio su come indossarlo.

Che cos’è il cappotto Teddy Bear

È il cappotto del momento, sulla bocca di tutti e tutte, sulle spalle delle fashion blogger e dedgli influencer più famosi. Messi da parte i piumini, il Teddy Bear è uno dei must-have di stagione. È morbidissimo e ricorda al tatto e alla vista gli orsetti di peluche. Tanti i modelli in vendita, lunghi o corti, economici o super costosi: l’importante è averne uno nell’armadio.

Come indossare il cappotto Teddy Bear: consigli

Può sembrare facile da abbinare ma ci sono alcune dritte da seguire quando si acquista un cappotto così: il cappotto ha linee morbide e ampie, per cui è bene non usare altri capi voluminosi altrimenti l’effetto diventa troppo eccessivo. Con jeans o con un vestitino, il cappotto teddy è un capo facilmente sfruttabile. Per quanto riguarda le scarpe, via libera a sneakers, tacchi a spillo e stivali alti. Il modello teddy bear più venduto e amato non ha bottoni e va portato aperto. Il teddy bear non è solo per ragazze slanciate ma anche per le ragazze Petite, ciò che conta è la lunghezza. Per chi non ha una figura slanciata si possono scegliere cappotti corti in vita o sopra al ginocchio.

Di che colore scegliere il Teddy Bear

I colori naturali e sul nude sono sicuramente l’investimento migliore. I migliori sono beige, tortora, marrone ma anche nero. Però la versione colorata è adatta per sdrammatizzare l’aria cupa e invernale: rosa, azzurro e anche rosso sono i toni più amati, da portare con un total black sotto.

Leggi anche:

Brand Low Cost di Abbigliamento in Italia: Piazza Italia

Street Factory Shop, il nuovo negozio Urban di Avellino

Moda e Abbigliamento: analisi sui comportamenti d’acquisto dei consumatori adolescenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *