Jeans a Zampa di Elefante: Come Abbinarli e A Chi Stanno Bene

I Jeans a zampa di elefante non hanno mai smesso di conquistarci e sono una delle tendenze degli ultimi anni. Chi tra di noi non li ha mai indossati? E soprattutto, chi tra chi sta leggendo adesso sta cercando dei consigli su come indossarli al meglio? Ci siamo noi apposta. Ecco come abbinarli e a chi stanno bene.

Consigli su come indossare i jeans a zampa di elefante

I jeans a zampa sono tornati e non sono solo più retrò. Che la moda guardi spesso al passato è ormai noto ma i jeans a zampa di elefante sembrano essere sempre attuali e non stancano mai. I pantaloni a zampa vedono la loro origine negli anni sessanta, diventarono in poco tempo il trend fashion per tutti. E dopo alcuni anni in cui gli skinny jeans hanno padroneggiato, sono ritornati di nuovo sotto ai riflettori, pronti a farci innamorare. I jeans a zampa di elefante sono perfetti se desideri jeans classici ma alla moda.

Come abbinare i jeans a zampa di elefante

Jeans e pantaloni a zampa di elefante sono perfetti con sneakers o scarpe basse al piede. Ma possiamo scegliere anche un modello di pantaloni a campana un po’ più corto, concentrando così l’attenzione sulle scarpe alte. Zeppe e sandali con tacco largo sono ideali per un perfetto stile anni ’70. Oppure possiamo abbinare ai jeans a zampa un dolcevita aderente, degli stivaletti ed un cappotto caldo, per un look più elegante. In alternativa con t-shirt bianca e blazer non si sbaglia mai.

Jeans a zampa di elefante: a chi stanno bene?

Le linee ampie ed eleganti dei pantaloni a zampa fanno di loro un modello versatile e perfetto quasi per tutti, ragazzi e ragazze. In linea generale stanno meglio sui fisici più slanciati e asciutti, possono beneficiare infatti del volume che i pantaloni a zampa donano alla silhouette. Ma, come detto all’inizio, i jeans a zampa sono un modello versatile e non solo snelli e snelle possono permettersi di indossare questo modello. La loro forma asciutta sulle cosce e più larga man mano che scendono è perfetta per bilanciare le forme più generose.

Leggi anche:

Brand Low Cost di Abbigliamento in Italia: Piazza Italia

Street Factory Shop, il nuovo negozio Urban di Avellino

Moda e Abbigliamento: analisi sui comportamenti d’acquisto dei consumatori adolescenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *