Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Cappotto Teddy Bear: come indossarlo e di che colore

Cappotto Teddy Bear: come indossarlo e di che colore

Il cappotto Teddy Bear sta conquistando davvero tutti. Sarà per la sua graziosità, per la sua comodità oppure per l’estetica che garantisce, il cappotto a “orsetto” come potremmo chiamarlo in italiano, è tra i più cercati al momento sul mercato. Ecco allora qualche consiglio su come indossarlo.

Che cos’è il cappotto Teddy Bear

È il cappotto del momento, sulla bocca di tutti e tutte, sulle spalle delle fashion blogger e dedgli influencer più famosi. Messi da parte i piumini, il Teddy Bear è uno dei must-have di stagione. È morbidissimo e ricorda al tatto e alla vista gli orsetti di peluche. Tanti i modelli in vendita, lunghi o corti, economici o super costosi: l’importante è averne uno nell’armadio.

Come indossare il cappotto Teddy Bear: consigli

Può sembrare facile da abbinare ma ci sono alcune dritte da seguire quando si acquista un cappotto così: il cappotto ha linee morbide e ampie, per cui è bene non usare altri capi voluminosi altrimenti l’effetto diventa troppo eccessivo. Con jeans o con un vestitino, il cappotto teddy è un capo facilmente sfruttabile. Per quanto riguarda le scarpe, via libera a sneakers, tacchi a spillo e stivali alti. Il modello teddy bear più venduto e amato non ha bottoni e va portato aperto. Il teddy bear non è solo per ragazze slanciate ma anche per le ragazze Petite, ciò che conta è la lunghezza. Per chi non ha una figura slanciata si possono scegliere cappotti corti in vita o sopra al ginocchio.

Di che colore scegliere il Teddy Bear

I colori naturali e sul nude sono sicuramente l’investimento migliore. I migliori sono beige, tortora, marrone ma anche nero. Però la versione colorata è adatta per sdrammatizzare l’aria cupa e invernale: rosa, azzurro e anche rosso sono i toni più amati, da portare con un total black sotto.

Leggi anche:

Brand Low Cost di Abbigliamento in Italia: Piazza Italia

Street Factory Shop, il nuovo negozio Urban di Avellino

Moda e Abbigliamento: analisi sui comportamenti d’acquisto dei consumatori adolescenti

Giada De Stefano, 22 anni, frequenta la facoltà Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Appassionata di Moda e Glamour. - YLab for social and digital innovation

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it