Tragedia a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove è stato ucciso un ragazzo di 17 anni con feroci coltellate. Con la vittima, anche un uomo di 30 anni, anch’egli accoltellato e attualmente ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare.
Stando all’ultima ricostruzione, i due sarebbero arrivati nei pressi del pronto soccorso a bordo dell’Audi Q3 guidata dal 30enne. All’arrivo in ospedale, per il 17enne (N.M.) non c’era già più nulla da fare, mentre Carlo Langelotti (il 30enne, ndr) è stato immediatamente trasportato in sala operatoria dagli infermieri di turno.
Si indaga sull’origine della vicenda: alla base dovrebbe esserci una comune lite di strada, all’altezza di via Vittorio Veneto a Gragnano (comune limitrofo), poi tragicamente sfociata in coltellate. Entrambe le vittime dell’accoltellamento erano originarie di Pimonte, a due passi da Castellammare di Stabia.
La polizia, ora sul posto, è alla ricerca di testimoni utili a far luce sulla vicenda. Il tutto sarebbe avvenuto attorno alle 4 della scorsa notte.
Leggi anche:
Coronavirus, giovane mamma muore a Cardito: contagiata tutta la famiglia