Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Castellammare di Stabia, ucciso a coltellate un ragazzo di 17 anni | YPeople.it

Castellammare di Stabia, ucciso a coltellate un ragazzo di 17 anni

Tragedia a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove è stato ucciso un ragazzo di 17 anni con feroci coltellate. Con la vittima, anche un uomo di 30 anni, anch’egli accoltellato e attualmente ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare.

Stando all’ultima ricostruzione, i due sarebbero arrivati nei pressi del pronto soccorso a bordo dell’Audi Q3 guidata dal 30enne. All’arrivo in ospedale, per il 17enne (N.M.) non c’era già più nulla da fare, mentre Carlo Langelotti (il 30enne, ndr) è stato immediatamente trasportato in sala operatoria dagli infermieri di turno.

Si indaga sull’origine della vicenda: alla base dovrebbe esserci una comune lite di strada, all’altezza di via Vittorio Veneto a Gragnano (comune limitrofo), poi tragicamente sfociata in coltellate. Entrambe le vittime dell’accoltellamento erano originarie di Pimonte, a due passi da Castellammare di Stabia.

La polizia, ora sul posto, è alla ricerca di testimoni utili a far luce sulla vicenda. Il tutto sarebbe avvenuto attorno alle 4 della scorsa notte.

Leggi anche:

Coronavirus, giovane mamma muore a Cardito: contagiata tutta la famiglia

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it