Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Coronavirus Bergamo, la rabbia del Sindaco Gori per la folla nei vicoli della città | YPeople.it

Coronavirus Bergamo, la rabbia del Sindaco Gori per la folla nei vicoli della città

Video / La rabbia del Sindaco Gori per la folla nei vicoli della città – Il Sindaco Giorgio Gori ha pubblicato un video sul proprio profilo Facebook dopo aver visto le immagini della Città Alta brulicante di suoi cittadini.

Queste le parole del primo cittadino: “Le immagini che ho visto mi hanno preoccupato e fatto arrabbiare. Non sono bastati le centinaia di morti nella nostra città?

Domenica mattina, dopo una passeggiata sui Colli, ero tornato a casa rinfrancato. Non avevo incontrato una sola persona senza mascherina. Ma le immagini del pomeriggio, di Città Alta e di Largo Rezzara, mi hanno preoccupato e fatto molto arrabbiare. Non sono bastate centinaia morti nella nostra città? Vogliamo ritrovarci tra un mese di nuovo nei guai?! Ve lo chiedo di nuovo: per piacere, metteteci serietà, impegno e rigore”

Leggi anche: 

DPCM 17 Maggio 2020 in PDF: Testo Gazzetta Ufficiale e Cosa Prevede

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it