Coronavirus Bergamo, trasferiti sei pazienti a Colonia (Foto)

CORONAVIRUS BERGAMO – Nuova operazione straordinaria per decongestionare il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Bergamo: la Protezione Civile ha annunciato l’arrivo in Germania, all’aeroporto di Colonia, di sei pazienti finora ricoverati nella struttura ospedaliera bergamasca.

Il trasferimento delle sei persone affette da Covid-19 è stato coordinato dalla CROSS di Pistoia, la Centrale di risposta sanitaria attiva dallo scorso 7 marzo.

Qui di seguito il comunicato ufficiale del Dipartimento della Protezione Civile:

Coronavirus: ✈️🚨 è da poco atterrato a Colonia l’aereo della Luftwaffe con a bordo pazienti in terapia intensiva dell’Ospedale di Bergamo. È la prima volta che sei pazienti sono trasferiti in biocontenimento con un unico volo.

Quella di oggi è un’altra operazione coordinata grazie alla CROSS di Pistoia, la Centrale di risposta sanitaria attiva dal 7 marzo.

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino della Protezione Civile (27 marzo 2020)

Coronavirus Campania, De Luca al Sindaco Festa: “Il modello Corea è ben altro”

Boris Johnson positivo al Coronavirus: l’esito del tampone del Premier inglese

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it