Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Coronavirus, Commissario Arcuri: “Il numero di morti continuerà a crescere” | YPeople.it

Coronavirus, Commissario Arcuri: “Il numero di morti continuerà a crescere”

CORONAVIRUS – Cala il numero di contagi, ma continua a rimanere alta la guardia della Protezione Civile e del Governo Conte. “Sarebbe irresponsabile rivedere adesso le attuali misure restrittive”, ha detto il Premier nella conferenza stampa di ieri, confermando come non si possa mollare proprio in questo momento dell’emergenza sanitaria.

Ha ribadito il concetto anche il Commissario Domenico Arcuri, nominato dallo stesso Giuseppe Conte, che non ammette cali di tensione da parte della cittadinanza: “Il numero delle donne e degli uomini che moriranno a causa del coronavirus continuerà a crescere. Questo virus si è portato via 16523 vite umane. Vi supplico, – aggiunge Arcuri – nei prossimi giorni non cancellate questo numero dalla vostra memoria. State attenti ai miraggi, non siamo a pochi passi dall’uscita dall’emergenza, non siamo vicini a ora x che ci porterà alla situazione di prima. Nulla di più sbagliato di immaginare un ‘liberi tutti’. È vero esattamente il contrario.”

Intanto, il dato dei contagi totali in Italia ha sforato quota 132.000, mentre i guariti superano le 22.000 unità e i decessi, purtroppo, le 16.000. La battaglia è ancora lunga, restiamo a casa.

Leggi anche:

Coronavirus, Alzano e Nembro zona rossa? Gallera: “Potevamo farla”

Coronavirus, Premier Conte: “Decreto per imprese, manovra da 400 miliardi” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it