Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Coronavirus, Giuseppe Conte: “Stanziati 25 miliardi, non vi lasciamo soli” | YPeople.it

Coronavirus, Giuseppe Conte: “Stanziati 25 miliardi, non vi lasciamo soli”

Dopo averlo annunciato nella conferenza stampa andata in scena nella mattinata odierna, il Premier Giuseppe Conte ha ribadito quanto il Governo sta facendo per limitare i danni economici nati inevitabilmente a causa dell’emergenza Coronavirus.

Con un post sul suo profilo Facebook, il Presidente del Consiglio dei Ministri ci ha tenuto a fare alcune precisazioni, nella speranza di tranquillizzare liberi professionisti e proprietari di attività commerciali:

“Ai tanti cittadini preoccupati per il lavoro, – scrive Conte – per le loro attività, alle mamme, ai papà, ai nonni e agli amici che oggi devono rimandare il loro abbraccio, voglio dire che lo Stato non si dimentica di voi: è al vostro fianco oggi e lo sarà domani.

Abbiamo stanziato una somma straordinaria di 25 miliardi per far fronte alle difficoltà di quest’emergenza. All’Unione europea abbiamo parlato con voce chiara e decisa. Ora c’è la massima consapevolezza che per affrontare questa sfida comune bisogna ricorrere a tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione, sia nazionali che europei. Adesso sia l’Ue che la Bce sono pronte a fare la loro parte, garantendo liquidità e sostenendo le imprese.

Ringrazio tutti gli italiani per i piccoli e grandi sacrifici che stanno compiendo in questi giorni. Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci con più calore e per correre insieme più veloci domani. Ce la faremo.“

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino della Protezione Civile all’11 marzo 2020

Coronavirus, OMS: “Covid-19 può considerarsi pandemia”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it