Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus in America, Donald Trump dichiara lo Stato di Emergenza | YPeople.it

Coronavirus in America, Donald Trump dichiara lo Stato di Emergenza

CORONAVIRUS – Nuovo discorso alla Nazione di Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti d’America che stasera ha dichiarato lo “Stato di Emergenza“, al fine di proteggere il suo Paese dalla prepotente diffusione del Covid-19.

Coronavirus in America, il Discorso alla Nazione di Donald Trump

Dichiaro emergenza nazionale negli USA. Possiamo comunque registrare progressi importanti negli USA. L’Europa rappresenta il focolaio dell’emergenza sanitaria

La dichiarazione di stato di emergenza nazionale ci permetterà di avere 50 miliardi di dollari per fronteggiare la pandemia del nuovo Coronavirus. Ho dato indicazioni per ampliare i centri di prevenzione in tutto il Paese e per aumentare la possibilità di fare test.

Abbiamo stretto le collaborazioni con i privati per ampliare i centri per fare i tamponi per il Covid-19. Vogliamo che facciano i test solo chi ha bisogno ma stiamo lavorando per fare in modo che si possano fare senza scendere dall’auto.

Vogliamo essere in grado di fare 5 milioni di test, se necessario, entro il mese ma non credo lo sarà”.

Leggi anche:

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile al 13 marzo 2020

Coronavirus a Bergamo, Giuseppe Remuzzi: “Sta accadendo qualcosa di enorme”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it