Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5777
Coronavirus in Campania, primo caso positivo nel Sannio | YPeople.it

Coronavirus in Campania, primo caso positivo nel Sannio

CORONAVIRUS IN CAMPANIADopo aver chiuso ufficialmente Università e scuole di ogni ordine e grado, la regione Campania sta continuando a lavorare e ad esaminare i tamponi dei pazienti giudicati sospetti: nel Sannio, quest’oggi, è risultata positiva al Covid-19 una persona, che avrebbe contratto il virus in seguito ad un contatto avuto nel territorio appartenente alla provincia di Caserta.

Salgono così a quattro i casi positivi al Coronavirus nella regione Campania: nell’elenco finora stilato, una 24enne casertana, una ragazza originaria di Vallo della Lucania, un avvocato napoletano e l’individuo risultato positivo nella giornata odierna (il primo positivo nel Beneventano, ndr).

Per quanto riguarda quest’ultimo caso, si attendono ora le analisi dell’Istituto Superiore di Sanità. Sono state già avviate tutte le procedure previste dai protocolli ministeriali. Negativi, invece, tutti i tamponi (26) effettuati nella provincia di Avellino.

Leggi anche:

Coronavirus: scuole e università chiuse in Campania

Coronavirus in Campania, Sindaco Mastella: “Scuole chiuse a Benevento”

Coronavirus in Campania, le dichiarazioni di Vincenzo De Luca

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it