Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus in Campania, sette nuovi casi positivi: l’aggiornamento ufficiale | YPeople.it

Coronavirus in Campania, sette nuovi casi positivi: l’aggiornamento ufficiale

CORONAVIRUS – Arrivano nuovi aggiornamenti ufficiali in merito ai tamponi esaminati nella giornata odierna nella regione Campania, che ha appena diffuso un comunicato relativo ai sette casi positivi riscontrati nella serata di oggi, oltre il paziente originario del Sannio trovato positivo nel primo pomeriggio di questo venerdì 28 febbraio.

Qui di seguito la nota ufficiale della Regione Campania, che si è espressa così sui propri canali social:

🔴 #CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTI

La task force della Protezione civile della Regione Campania comunica che nella giornata di oggi sono stati esaminati in laboratorio al centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, oltre 70 tamponi. Oltre al caso già comunicato nel pomeriggio, sono risultati positivi in serata altri 7 tamponi, per i quali, come per tutti gli altri finora positivi, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Leggi anche:

Coronavirus in Campania, primo caso positivo nel Sannio

Coronavirus: scuole e università chiuse in Campania

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it