Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Coronavirus, Luca Lorini: “Aggiornamenti sulla situazione dell’Ospedale di Bergamo” | YPeople.it

Coronavirus, Luca Lorini: “Aggiornamenti sulla situazione dell’Ospedale di Bergamo”

CORONAVIRUS – Prosegue senza sosta il lavoro del personale sanitario italiano impegnato nel contrastare gli effetti e la diffusione del Covid-19. A Bergamo, città fortemente colpita dal Coronavirus sin dall’inizio dell’epidemia, comincia ad intravedersi uno spiraglio di luce rispetto ai giorni scorsi, come confermato dal Direttore dell’ospedale bergamasco Luca Lorini.

HAI 20 SECONDI DEL TUO TEMPO? RISPONDI A QUESTA DOMANDA:

Caricamento…

Questi, infatti, gli aggiornamenti forniti dal Direttore Lorini durante una delle edizioni serali del TG1: “Oggi è il primo giorno che a Bergamo si ha un numero di pazienti inferiore rispetto a quelli che dimettiamo. È il primo giorno che la piena sta calando, è importante che nessuno incontri nessuno. Noi siamo qui per curare loro, ma devono stare in casa. Stiamo facendo il nostro sforzo massimo, come un ciclista siamo in grado di reggere la salita, è estremamente importante che lo sforzo sia fatto tutti insieme. La popolazione ha capito e faccia lo sforzo massimo, è una battaglia che possiamo vincere”.

Intanto, nella giornata odierna, l’Ospedale di Bergamo ha ufficialmente incassato il bonifico di 40.000€ inviato dallo zoccolo duro della tifoseria dell’Atalanta. I supporters della Dea, infatti, hanno devoluto alla struttura ospedaliera della propria città i rimborsi dei biglietti originariamente acquistati per la partita di Champions Valencia-Atalanta.

Leggi anche:

Coronavirus a Bergamo, Giuseppe Remuzzi: “Sta accadendo qualcosa di enorme”

Coronavirus, il Bollettino di oggi della Protezione Civile al 12 marzo 2020

Coronavirus in Campania, De Luca: “Controlli anche con l’esercito”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it