Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Chi è Emily Angelillo, la ragazza del Video di Detto Fatto

Chi è Emily Angelillo, la ragazza del Video di Detto Fatto

EMILY ANGELILLO – Sta letteralmente impazzando sul web il video tratto dalla trasmissione Detto Fatto, in onda su Rai Due e condotta da Bianca Guaccero. In un piccolo siparietto, la bella Emily Angelillo spiega alle donne “come fare la spesa in modo sexy”. Proprio nel giorno della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un messaggio del genere ha fatto scalpore, suscitando tante critiche anche da parte di personaggi pubblici e vip.

Chi è Emily Angelillo: la ragazza protagonista del video di Detto Fatto come fare la spesa

Emily Angelillo è una professionista: ballerina, cantante, coreografa e pole dancer. È direttrice artistica e insegnante della scuola ASD DANCE4, nata nel 2015 a Biella. Fin da giovanissima ha frequentato l’Accademia del Teatro Nuovo di Torino e l’Accademia di Danza e Spettacolo di Ivrea. Ha ricevuto una borsa di studio presso l’Academie de Danse Classique Princesse Grace di Monte Carlo. Ha studiato danza moderna e jazz e si è formata negli stili street jazz, heels, videodance e commercial, come appare sul sito ufficiale della scuola di ballo.

Si è formata a New York, presso il Broadway Dance Center e la Peridance Capezio Center con insegnanti di fama internazionali. Ha partecipato anche a prodotti televisivi e musical di livello internazionale come “We Will Rock You”, lavorando con Brian May e Roger Taylor dei Queen.

Emily Angelillo: il profilo Instagram

Tra i commenti più critici rispetto al siparietto della Angelillo: “Sarebbe però interessante capire cosa ne pensi la donna che guarda e alla quale è principalmente rivolto il programma di Rai2. È questo l’approccio di base che avete quando andate al supermercato? Ma soprattutto, se l’uomo di turno squadra da capo a piede una donna che agguanta un pacco di patatine alzando il ginocchio sinistro per dare un tocco un pochi più intrigante alla situazione, è legittimato?”.

Leggi anche:

Guendalina Tavassi Video Hackerati e Divulgati su Whatsapp

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it