Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/admin/web/ypeople.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 5775
Regione Campania, De Luca: "Le zone del Governo sono una buffonata" (Video) | YPeople.it

REGIONE CAMPANIA – A pochi giorni dalla scadenza della zona rossa in Campania, il Governatore Vincenzo De Luca ha fatto il punto sulle iniziative messe in campo dalla Regione e dall’Unità di Crisi per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19. In vista delle festività natalizie, è alta l’allerta in tutta Italia, in attesa di comprendere quali saranno le nuove disposizioni del Governo Conte.

Coronavirus Campania, De Luca: “Dal Governo una valanga di ipocrisia e finzioni”

“Io credo, come ho sempre detto, che le zone istituite dal Governo siano una grande buffonata. Siamo di fronte a qualcosa che non merita neanche commenti – ha tuonato l’ex Sindaco di Salerno –. Al di là di negozi che vendono abbigliamento per adulti, è tutto aperto. A parte i primi due giorni, forse, i controlli sono pari a zero. È ridicolo parlare di zona rossa in queste condizioni. Una valanga di ipocrisia, di finzioni, non so che cosa sia. Evitiamo di prenderci in giro. Siamo nelle mani del Padre Eterno e, per quanto riguarda, della Regione Campania.

Per quanto riguarda il tema della falsificazione dei dati sanitari, – ha aggiunto De Luca – siamo l’unica regione ad aver ricevuto la visita di alcuni ispettori del Ministero della Salute, che al massimo hanno trovato cinque macchine in fila al Cotugno per farsi il tampone. Una situazione assolutamente sotto controllo. Inoltre, il Presidente degli anestetisti italiani ha rivelato che alcune regioni starebbero pubblicando numeri delle terapie intensive minori rispetto ai dati reali. Questo, lo si fa per abbassare la percentuale di occupazione delle terapie intensive agli occhi del Governo, al fine di non essere classificati come zona rossa”.

Leggi anche:

Regione Campania, De Luca: “Probabile che le scuole non riaprano il 24 novembre”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.

BENVENUTO NEL MONDO  

 

Iscriviti al nostro canale YouTube

 ISCRIVITI

 

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020

🔵 PROPONI LA TUA PARTNERSHIP A Y MEDIA ANALYTICA 🔵 

SCARICA LA BROCHURE

per richieste di informazioni:

direttore@ypeople.it